
1965
Giovanni Coppiello classe 1939, dopo disparate attività lavorative praticate in giovane età, avvia una piccola macelleria equina.

1966
Viene aperta la prima piccola macelleria.

1980
A causa di un incendio la piccola macelleria diventa inagibile e ci viene offerta l’opportunità di spostarci 100 metri più avanti in uno stabile di nuova costruzione.

1965-1995
Passo dopo passo l’azienda si sviluppa fino a fondare un’importante struttura che oggi festeggia 30 anni di attività.

1996
L’azienda si trasforma da un piccolo laboratorio di salumi in un’industria e si trasferisce nella nuova sede in zona industriale di Perarolo di Vigonza dando vita al primo salumificio in Italia a trasformare solamente carne equina.

2012
L’azienda effettua un importante ampliamento di circa 3000 mq e si inizia a pensare di ampliare la gamma dei prodotti aggiungendo piati pronti (ragu’ e spezzatino) ampliando la gamma dello sfilaccio cominciando ad usare carni alternative come il Bovino ed il Pollo.

2017
Sbarchiamo in Giappone.

2018
Viene creato nella sede del negozio un evento molto singolare nominato “sfilacci street festival” creando una serata a tema con un menu’ composto con i nostri prodotti un momento di convivialità ed allegria condivisa con i nostri clienti.

2019
Festeggiamo gli 80 anni del fondatore.

2020
Un importante ristrutturazione viene effettuata nella macelleria, vengono ridisegnati i vari laboratori per la cottura, la preparazione dei prodotti pronti a cuocere e viene creato un prodotto molto appetitoso ed usato come base per molti preparati messi in vendita in negozio viene registrato il marchio “PADUELLO”.

2024
Il comune di Vigonza ci consegna un premio come azienda storica presente da più di 50 anni del territorio Vigontino.
Oggi
Come eravamo
Archivio dei nostri Spot TV
