Azienda

La Tradizione incontra il Sapore

L’azienda di Giovanni Coppiello ha una lunga storia fatta di passione e ragione. Passione per il proprio lavoro. Passione per selezionare i tagli migliori di carne equina scegliendo personalmente quelli di prima scelta di puledro o di cavallo adulto. È la ricerca costante della qualità e della genuinità che rende così buoni i suoi prodotti da farne innamorare coloro che li assaggiano.

Nasce Giovanni Coppiello e dopo disparate attività lavorative praticate in giovane età, avvia una piccola macelleria equina.

1939

Da piccola macelleria si trasforma in azienda specializzata nella produzione di carni equine.

1993

Coppiello diventa un'importante azienda industriale con moderni e innovativi impianti di asciugamento.

1996

L’ultimo e il più importante ampliamento è un investimento in 3600 metri quadri di locali adibiti alle lavorazioni e al confezionamento dei prodotti, conseguendo la certificazione per lo standard Ifs (International Food Standard).

2012

Coppiello diventa macelleria gourmet e viene registrato il marchio PADUELLO: il nostro impasto macinato, sano e genuino, come lo facevano le nonne. Rappresenta l’ingrediente principale di molti prodotti che trovate nella nostra macelleria Coppiello.

2020

Materie prime e lavorazioni di Qualità

Il percorso della lavorazione, dall’ingresso della materia prima alla spedizione del prodotto confezionato, si attua curando al massimo la qualità del prodotto, nel rispetto dei più severi parametri europei certificati da controlli periodici degli organismi di ispezione.

CSQA

Come eravamo

Archivio dei nostri Spot TV

Uno sguardo ai nostri spot televisivi per ricordare, con un pizzico di nostalgia, il nostro passato.